Informatica & Oltre

Albero di natale per il profilo di Facebook

fondo-arbol-de-navidad

Il Natale è ormai alle porte e anche su Facebook è iniziata la corsa alle decorazioni natalizie. In particolare, su Facebook, sta avendo grande successo l’albero di Natale per decorare il proprio profilo. Quindi se volete delle decorazioni natalizie per abbellire il vostro account su Facebook, ecco come fare.

Mettere un albero di Natale sul proprio profilo di Facebook è un bel modo di dare un’aria festiva anche al nostro computer,e per fare questo bisogna munirsi di un’applicazione apposita chiamata Christmas Tree. Questa applicazione vi permetterà non solo di mettere un simpatico alberello di Natale nella vostra pagine personale di Facebook, ma vi darà anche la possibilità di decorare questo albero come meglio credete.

Date quindi libero sfogo alla fantasia e decorate il vostro albero di Natale con palline, decorazioni, nastrini e lucine colorate, quando avrete finito, la vostra pagine personale sarà davvero bellissima e stupirete così i vostri amici. Se volete, potrete anche divertirvi a paragonare i vostri alberi con quelli dei vostri amici e vedere chi lo ha decorato meglio.

About the Author:

Benvenuti sul mio sito, premetto che non ho voluto creare un sito solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com

Add a Comment