8 Applicazioni gratuite Torrent per Android

INSCRIVITI ALLE NEWS !

8 Applicazioni gratuite Torrent per Android, tutte da provare e scoprire sul vostro Smartphone, rigorosamente con sistema operativo Robottino Verde.

1. BitTorrent

bittorrent

BitTorrent per Android è il client numero uno per il file sharing . Trattasi della versione mobile del noto client BitTorrent per computer desktop qui rivisto ed ottimizzato per funzionare al meglio su smartphone e tablet pc. Proprio come la versione per il desktop.Una delle features maggiormente richieste, e ora incluse in BitTorrent e µTorrent per Android, è la possibilità di selezionare e scaricare i singoli file contenuti nei torrent (prima e dopo l’avvio del download), esattamente come sul desktop.

2. aDownloader

adownloader

aDownloader, è un client nativo per il famoso network P2P. Molte le funzionalità del programma, che è completamente gratuito sul Market e necessita, per funzionare, di Android 1.6 o superiore. Grazie ad esso è possibile effettuare ricerche online o lanciare file torrent direttamente dalla propria scheda di memoria SD. aDownloader può essere utilizzato anche per scaricare file HTTP dal browser di default.

3. FrostWire

frostwire

Il progetto FrostWire è tra i miei preferiti per quanto riguarda il file sharing. – Supporto BitTorrent su WiFi, 3G, 4G. – Sfoglia e condividere con altri dispositivi Android sulla rete WiFi. – Streaming di musica per FrostWire per Desktop 5.3 + – Condividere file con FrostWire per Desktop 5.3 + – Ricerca BitTorrent intelligente alimentato da più motori di ricerca torrent. – Pienamente compatibile Privacy FTC.

4. µTorrent Remote

utorrent-remote

µTorrent con la possibilità di gestione da remoto si distingue certamente dagli altri client Torrent, tutto ciò che vi viene chiesto di fare è creare un account da utilizzare poi sia sul vostro computer che sull’app così da poter gestire a distanza i file che state scaricando, bloccando il download o avviandolo, o per aggiungerne di nuovo. Insomma, un buon modo per non dimenticarvi di cercare qualcosa solo perché siete fuori casa o per avere la certezza che, tornati dal lavoro, la vostra serie preferita sarà là ad aspettarvi.

 5. aTorrent

atorrent

Ecco che dopo il client ufficiale uTorrent, sbarcato sul Play Store un paio di mesi fa, un’ottima alternativa per scaricare file Torrent dalla rete è presentato da aTorrent. Anche in versione Beta, aTorrent è un gestore di Torrent molto efficiente. Compatibile con sistemi Android ICS e superiori. In pieno stile Holo ha tutte le caratteristiche di un Downloader per file torrent. Il menu a discesa, così come l’ottima sistemazione delle schede rende la navigazione tra i menù piacevole e senza lag..Attraverso gli avvisi barra di notifica, l’applicazione tiene al corrente della velocità di download globale dei vari Torrent.

 6. tTorrent Lite

ttorrent

tTorrent Lite, l’utilizzo di quest’app è semplice ed intuitivo, visto che una volta portati a termine il suo dowload gratuito da Google Play e la sua installazione, per scaricare un torrent basterà un semplice click sull’icona raffigurante la lente d’ingrandimento. Con il primo tap sulla lente, tTorrent Lite richiederà il download e l’installazione di un plugin contenente i siti più conosciuti nel campo dei torrent. L’utente di tTorrent Lite potrà usarli direttamente dall’app.

 7. Smart Torrent

smarttorrent

Smart Torrent un client nativo bit torrent che è ottimizzato per i dispositivi mobili Android. Potremo cosi scaricare torrent contenente video, musica e altre applicazioni. Alcune caratteristiche di questa applicazione sono elencati di seguito:

  • Download simultanei
  • Ricerca file torrent nei migliori motori
  • Priorità di file Set (Ignora, Low, Normal, High)
  • “Solo Wifi” modalità download
  • Limitazione di velocità di  download / upload

8. Rutracker Downloader 

runtrackerdownloader

Ciliegina sulla torta questa applicazione per Android, che davvero mancava e da poco la puoi trovare su Google Play gratuitamente!

Traduzione automatica con Google, chi vuole capire capisca 🙂

  • Il programma – client bit torrent, con l’aggiunta di funzionalità di ricerca e il download di contenuti dal sito rutracker.org e da altri siti.
  • L’obiettivo del programma – per rendere pratico e veloce torrent client per Android.
  • Nessun limite di velocità per il download Funzioni del programma
  • “Pirate Search” – per cercare e scaricare file torrent da siti: piratebay.org, www.mininova.org, isohunt.com
  • Download del contenuto (all’interno client torrent) + Torrent Manager – per gestire più download Selezionare i file + –

 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter