Android crea una lista delle app installate

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Android  è il sistema per smartphone più utilizzato al mondo, configurabile al 100 % con pochi passaggi e un po di conoscenza ci permette di installare dell ROM modificate e personalizzare il tutto a nostro piacimento, insomma per farla breve roba da Geek ! Ogni volta che installiamo, formattiamo il nostro Smartphone  e reinstalliamo delle applicazioni, ci piacerebbe avere una lista del software installato, per non dover ogni volta annotarci tutto quello che avevamo al momento della formattazione. Bene per fare tutto ciò ci viene in aiuto un’applicazione davvero geniale che si chiama List My Apps per l’appunto 🙂 . Chiaramente la lista delle applicazioni installate, la troviamo su Google Play ma far scorrere le applicazione che abbiamo provato nel tempo ( la mia è piuttosto lunghina..) richiede tempo e allora ben venga questa apps davvero comoda.

List-My-Apps

L’archivio generato può essere salvato come file di testo, HTML o nel formato BBCode per poi essere condiviso in rete, infine se salviamo il tutto nel formato Markdown avremo il nome di tutte le applicazioni messe in fila, e il collegamento diretto a Google Play per la loro installazione.

home2

   Prova e Installa l’applicazione  List My Apps 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter