Android creare foto panoramiche con effetti speciali

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Come creare foto panoramiche con effetti speciali su Android, utilizzando un’applicazione davvero geniale ! Di applicazioni per Android ve ne sono migliaia di ogni genere e per ogni necessità , oggi voglio parlarvi di una in particolare dedicata a tutti i fotografi o a chi ama scattare qualche foto di tanto in tanto e vuole farlo con stile. Wondershare Panorama un’applicazione gratuita per Android per creare foto panoramiche con effetti speciali. Catturare le vostre immagini, trasformarle e condividerle su Facebook o Twitter. L’applicazione consente di condividere la vostra foto istantaneamente con un click su più social  a scelta. L’interfaccia è molto intuitiva e vi guida passo passo lungo il processo di acquisizione delle foto, per poi catturare i vostri scatti memorabili con il vostro Android.

Android creare foto panoramiche con effetti speciali

Wondershare Panorama (2)

Come funziona? Molto semplice, una volta avviato il programma, basterà cliccare su create panorama per scattare automaticamente o manualmente tante foto, seguite la linea guida in modo che una volta scattate le foto e unite l’effetto sia realistico e sembrerà come aver scattato una sola foto a 360 gradi.

Al momento dell’avvio avrete una visione di come sara la vostra foto panoramica, con una semplice guida ma molto esplicativa, una volta pronti potrete cominciare a fare i vostri scatti.

Per il momento Wondershare Panorama supporta i seguenti effetti:

Invecchiamento, Color Sketch, Bianco e Nero

Che non sono molti, ma secondo bastano, non amo molto gli effetti troppo elaborati.

Per attivare l’opzione di condivisione con un click  toccare Menu> Impostazioni . Le immagini catturate vengono archiviate all’interno della cartella Panorama nella scheda SD del dispositivo. Ecco di seguito alcuni esempi di foto panoramiche:

Wondershare Panorama è gratuito e lo trovi su Android Market.

Scarica Wondershare Panorama

Condividi con gli amici... Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Email this to someone
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter