Ascolta musica gratis e liberati da Spotify adesso

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Ascolta musica gratis ! con Noiseq un sito web che offre un servizio di ascolto e streaming musicale simile a Spotify.  Ascolto illimitato, totalmente gratuito e senza dove installare nulla.Noiseq ci permettere cosi di ascoltare milioni di brani musicali, senza pagare un cent. Il sito web è totalmente legale, quindi niente pericoli di avere sanzioni per file sharing illegale. Noiseq.com utilizzabile dal nostro browser preferito, senza dover installare nulla. Ha un’interfaccia simile a Spotify, migliaia se non milioni di brani musicali raccolti per genere, album, artista, senza interruzione pubblicitaria. Potrete anche creare le vostre playlist preferite dove salvare brani e poi senza dover effettuare di nuovo la ricerca. E ciliegina sulla torta, avrete sempre un’anteprima video della canzone che state ascoltando (prelevata da Youtube).

Noiseq può essere utilizzato senza effettuare alcuna registrazione, ma se vi create il vostro account, potrete salvare le vostre playlist personali, inserite una mail valida createvi una password sicura, e cominciate a sfruttare a pieno l’utilizzo di questo portale per ascoltare musica gratis. Una fonte di musica gratuita e inesauribile, per terminare vi segnalo la possibilità di visualizzare il testo della canzone cliccando sul bottone Lyrics, trasformandovi cosi in cantanti di karaoke scatenati .

Vai al sito e ascolta musica gratis adesso 🙂

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter