Ascoltare e registrare le stazioni radio da tutto il mondo

INSCRIVITI ALLE NEWS !

RarmaRadio un software  che permette di ascoltare e registrare le stazioni radio da tutto il mondo. Durante l’ascolto delle tua stazioni radio preferita hai la possibilità di avviare la registrazione in qualsiasi momento tu lo voglia. Potrai navigare tra la lista delle stazioni radio disponibili, aggiungerle le stazioni radio ai tuoi preferiti oppure scegliere di ascoltarle in maniera casuale. È possibile anche aggiungere o eliminare le varie stazioni radio.

Ascoltare e registrare le stazioni radio da tutto il mondo

RaimaRadio consente di ricevere e registrare centinaia di stazioni radio disponibili su Internet.Il programma consente di ascoltare le stazioni radio e registrarle. Esplorare le stazioni disponibili, fare scelte e creare una playlist delle radio preferite. Si ha controllo completo, che consente di aggiungere o rimuovere i siti in qualsiasi momento. Durante la riproduzione di titoli, è possibile ottenere informazioni circa l’artista (album, testi e copertina del CD).

Oltre a tutte queste opzioni di RarmaRadio, nel pannello di sinistra, si spiegano una serie di finestre indicando il genere di musica che desideri, liste delle stazioni radio, stazioni radio preferite, registrazioni, siti web di Stazioni, ecc. Al ascoltare il nome di RarmaRadio la prima cosa che ti immagineresti è un programma con trasmissioni radiali, ma per ampliare di più le possibilità di divertimento, questo programma offre inoltre Stazioni di TV.

Per eventuali problemi inerenti al software si può fare affidamento al forum ufficiale del programma, seguito da una community attiva. RarmaRadio vi ricordo che è disponibile anche in italiano.

Vai al sito Web per lo scaricamento

Condividi con gli amici... Tweet about this on TwitterShare on FacebookShare on Google+Email this to someone
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter