Aviator, un browser che guarda verso la sicurezza

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Aviator è un Web browser altamente sicuro e progettato per proteggere la privacy dell’utente che è stato inizialmente pubblicato su OS X, per poi raggiungere la piattaforma Windows. Il software è stato sviluppato sulla solida base di Chromium a Santa Clara, dalla società californiana WhiteHat Security (da anni nel settore della Web Security).

aviator

Analizziamo ora quali i punti forza di Whitehat Aviator:

°Il browser è moderno, altamente personalizzabile, conforme agli standard, con completo supporto alla navigazione privata (di default).
°Si basa sul codice open-source di Chromium e perciò consente di aggiungere in qualsiasi estensione diGoogle Chrome anche su WhiteHat Aviator
°Viene distribuito direttamente con tutto ciò che serve per una navigazione protetta. Basta aprire WhiteHat Aviator per avere privacy e sicurezza salvaguardate già di default.
°Elimina il tracciamento nascosto. Protegge la privacy bloccando il monitoraggio da parte degli inserzionisti e società di social media grazie all’estensione Disconnect.
°Blocca la pubblicità, poiché come specifica l’azienda, non coopera con altre società di marketing vendendo click e statistiche sugli utenti.
°Previene l’accesso indesiderato al PC bloccando le pagine Web dannose ed utilizza la tecnologia “Sand boxed“.

OS: Windows XP/Vista/7/8 e 8.1 (32-bit/64-bit) e Mac OS X
Lingua : Multilingue
Prezzo: Gratuito

home2 Pagina Ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter