Bloccare la pubblicità su Spotify

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Spotify è uno dei modi legali per ascoltare musica più diffuso al mondo, oltre ad offrire album interi gratuitamente (e legalmente) permette di ascoltare musica ovunque ci si trovi in streaming. L’unico aspetto negativo di ascoltare musica su Spotify è che, disgraziatamente, si interrompe di continuo con annunci pubblicitari; tuttavia non possiamo lamentarci troppo perché tutti gli utenti si rendono conto che questa è l’unica maniera con cui questo sito in streaming possa continuare a funzionare.Ovviamente per fare ciò ci fa ascoltare ogni tot brani dei messaggi pubblicitari audio che non è possibile saltare in nessun modo, ed è qui che ci viene in aiuto Blockify (in Windows), un piccolo programmino che non necessita di installazione e SpotiFree (per OSX)…

spotify

Blockify è un programma piccolissimo che non richiede nemmeno l’installazione una volta lanciato riesce a sapere cosa è in riproduzione su Spotify, in caso di pubblicità può mutare Spotify in automatico e se settato può iniziare la riproduzione di un altra canzone (nella libreria locale).

Ma non è tutto con Blockify possono essere settati nuovi shortcut per controllare Spotify senza passare al programma, inoltre permette di ricercare le lyrics della canzone in riproduzione con un click, ricordiamo che il programmino in questione è legale perché non modifica in nessun modo Spotify, si limita ad usare le api di Windows.

Ovviamente è sempre possibile pagare 5$ al mese per abbonarsi a Spotify Premium e smettere cosi di ricevere pubblicità.

Link |Blockify Lite (Windows)

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter