Boomerang pianifica l’invio di mail con Gmail

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Boomerang per Gmail è un’estensione per il browser Chrome compatibile con Firefox, Safari che va a migliorare di molto l’esperienza d’uso di Gmail. La funzionalità più interessante però è sicuramente quella che  consente di programmare l’invio di un messaggio di posta elettronica, una caratteristica che, a mio giudizio, Gmail dovrebbe incorporare di default. Boomerang per Gmail ci permette di programmare l’invio dei nostri messaggi e di scadenzare anche la visualizzazione della nostra corrispondenza in arrivo. 

Boomerang-for-Gmail

Impostare Boomerang per Chrome

Boomerang si installa come qualsiasi altro browser add-on per Chrome. È sufficiente fare clic su Installa Boomerang sul sito web o Aggiungi a Chrome nel Chrome Web Store. Una volta installato correttamente, verrà visualizzato nella parte superiore dell’interfaccia di Gmail, tra la barra di ricerca e i tuoi dati di accesso.

Lingua: Inglese
Browser:  Firefox, Chrome, Safari
Prezzo: Gratuito

 Pagina Ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter