CCleaner il miglior strumento per la pulizia su Android

INSCRIVITI ALLE NEWS !

CCleaner è un programmino molto conosciuto per PC, e secondo me ha impiegato più del dovuto a sbarcare sul pianeta Android. Ma, malgrado questo ritardo l’applicazione è stata accolta a braccia aperte nell’universo degli smartphone. CCleaner per Android  rimuove in modo semplice ed efficace i dati inutili, obsoleti e temporanei.Con CCleaner potremo migliorare il rendimento e la stabilità del nostro telefono, grazie a questa ottima applicazione potremo disfarci di tutti i dati inservibili generati dalle nostre applicazioni installate. Questa operazione di manutenzione permetterà di migliorare prestazioni e velocità del nostro smartphone con Android installato.

ccleaner

CCleaner, una volta eseguita la scansione, offre un elenco (cache, cronologia Browser, registro chiamate ricevute…) tra cui scegliere cosa eliminare. Inoltre, ci viene fornito una lista di app dalle quali è possibile rimuovere i dati temporanei.

Insomma secondo me il miglior strumento gratuito per la pulizia su Android.
googleplay Vai su Google play per lo scaricamento

 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter