Come diventare invisibili su WhatsApp

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Come diventare invisibili su WhatsApp ? Vuoi contattare qualcuno, senza per forza farlo sapere a tutti gli amici degli amici, o semplicemente non vuoi essere riconosciuto su WhatsApp ?

WhatsApp non ha la funzione che ci  permette di risultare invisibili, cosa che invece si poteva fare con le prime edizioni dell’ormai defunto  MSN Messenger. Ma non preoccuparti oggi ti spiego come fare per diventare invisibili su WhastsApp andando a limitare l’attività di quelle persone che vogliono sapere quando siamo stati online, o quando ci siamo connessi l’ultima volta.

Come diventare invisibili su WhatsApp

WhatsApp.blocca

 

Se utilizzi un iPhone vai nella scheda Impostazioni dell’applicazione, selezionare le voci Account > Privacy > Contatti Bloccati dal menu in alto a destra e in seguito >  Aggiungi nuovo…. Seleziona quindi il nome della persona da bloccare e il gioco è fatto.

Se invece utilizzi uno Smartphone Android, avvia WhatsApp, poi > sul pulsante + collocato in alto a destra nella schermata delle chat e seleziona la persona da bloccare. Fatto questo premi il bottone Menu che si trova in alto a destra (l’icona con i tre puntini) e seleziona la voce Altro e in seguito >Blocca dalla voce di menu che appare.

WhatsApp.privacyUltimo consiglio:

Un altro modo per aumentare il livello di privacy su WhatsApp senza diventare dei fantasmi, è quello di disattivare la visualizzazione della data e dell’ora, in questo modo non apparirà l’ora dei messaggi ricevuti e inviati, lasciando del margine se devi dare spiegazioni a qualcuno (lascio a voi riflettere su ciò), per fare questo vai su le impostazioni, seleziona  menu Account > Privacy > Ultimo accesso dal menu che si apre e impostare l’opzione Nessuno.

WhatsApp.nascondi

Bene, per oggi è tutto, caso mai dai un’occhiatina a questo articolo che descrive le migliori tastiere per Android

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter