Come rimuovere foto da Facebook

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Facebook lo sappiamo è un contenitore “megagalattico” di foto dei profili, più o meno belle, più o meno lecite, più o meno personali, e quando le immagini personali finiscono sul web lo sappiamo si perdono nel “nulla” e avere il controllo diventa assai difficile. Di solito tutti non ci farciamo prendere “la mano” sui social, e con il tempo ci accorgiamo di avere “caricato” un po troppe informazioni personali,  e magari tra queste vi sono alcune che non vogliamo più sul nostro profilo FBBene allora è venuto il momento di fare un po’ di pulizia, andando a cancellare quelle immagini troppo datate o troppo personali, o troppo…insomma. Cominciamo allora, e andiamo a vedere come rimuovere le foto da Facebook.

Rimozione foto singola su Facebook:

Collegati subito alla tua pagina principale, inserendo il nome e password di Facebook, clicca sul nome del tuo profilo (posto in alto a destra) per accedere al tuo spazio privato o “diario”. Seleziona il menu Foto > Le tue foto > e in seguito seleziona la foto che vuoi eliminare, clicca sul simbolo matita e dal menu a discesa che appare ed infine clicca “Elimina questa foto” conferma, fatto la tua foto viene eliminata dal tuo profilo.

Come rimuovere foto da Facebook

Rimozione interi Album Facebook:

Se invece vuoi rimuovere interi album e foto da Facebook, recati allora nella sezione album dal tuo profilo, passando sempre prima per la sezione Foto, clicca l’album che vuoi modificare poi sul ingranaggio posto in alto a destra del menu, per finire clicca se decidi di eliminare un intero album di foto.
Bene!  per oggi è tutto, visto come facile eliminare le foto su FB? Mi raccomando state attenti a quello che mettete in rete, e riflettete sempre prima di pubblicare immagini vostre o di altri sui social.

Come rimuovere foto da Facebook

Se vuoi sapere come scaricare interi album di immagini da Facebook, leggi l’articolo proposto.

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter