Converti video e audio con un clic del mouse

INSCRIVITI ALLE NEWS !

logo

Oxelon Media Converter è un programma gratuito per la conversione di video e audio in diversi formati.

Potente e veloce nel processo, una comoda particolarità che lo distingue da i software simili è quella di integrarsi nel menu contestuale del mouse (tasto destro), in modo tale da convertire i file con un solo clic.

Lo scaricate da qui e lo installate, dopo di che per convertire i file o ci cliccate sopra con il destro del mouse e selezionate “Oxelon-Convert to Audio” (se è un file musicale) o “Oxelon-Convert to Video“(se è un video), oppure lo avviate dall’icona, comunque sia si aprirà sempre la stessa finestra dove scegliere le opzioni di conversione.

image[2]

sfeyj5

Cliccando su “browse” potete scegliere dove salvare i file convertiti; per avviare la conversione basta cliccare su “conversion” e aspettareche il programma faccia il suo lavoro:-)

I formati di conversione supportati da Oxelon Media Converter sono i seguenti:

Video Formats – 3GP, 3G2, ASF, AVI, DV, DVD MPEG2, FFM, FLV, GIF, MOV, MP4, MPEG1, MPEG2 PS, MPEG2 TS, NUT, PSP, RAW YUV, RM, SVCD MPEG2, SWF, VCD MPEG1, VOB, YUV4MPEG, M1V, M2V, M4V.

Audio Formats – AC3, AAC, AIFF, AMR, AU, FLAC, MMF, MP2, MP3, OGG, VOC, WAV.

E molto altro..

Download Oxelon Media Converter

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter