Cose assurde vendute online sul web

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Sul Web troviamo di tutto, le cose più assurde sono vendute nella rete online. Troviamo di tutto e tutto sembra possibile. Acquistare e vendere sul web è estremamente semplice, tramite siti di aste quali Ebay, Amazon (tra i piu conosciuti) riusciamo a vendere e trovare tutto quello che vogliamo. A volte si esegera un attimino, e si mette in vendita di tutto, come il diritto di dare il nome al primogenito! Cimeli appartenuti alle pop star, abiti indossati da personalita dello spettacolo, insomma l’elenco è davvero lungo e bizzarro, infinite sono le cose assurde messe in vendita; e quel che è peggio..comprate sul Web.

Cose assurde in vendita sul Web, tra pazzia, fanatismo, bramosia di oggetti strani : nella rete troviamo tutto anche l’impossibile

Finestra dell’omicidio Kennedy

finestra-dellomicidio-kennedy

Nel 2007, dopo ben 188 rilanci è stata battuta a 3 milioni di dollari la finestra dell’edificio da cui partì il colpo che uccise il presidente Kennedy il 22 novembre 1963. Ma sembra il misterioso compratore su eBay, non possedeva l’intera cifra, cosi non si è potuto aggiudicare la famosa finsestra!

 Jesus Toaster

jesus-toaster

Per fanatici del toast ben bruciacchiati, cosa a a che fare con il cattolicesimo non lo so, ma comunque un aggeggio in grado di offrirvi pane tostato con l’effige di Gesù (vi immaginate se una mattina appare il Diavolo?). La società che lo produce è americana(e non poteva essere atrlimenti) paese di fanatici! se vi interessa ecco il links per l’eventuale acquisto.

Anima

anima (1)

C’è chi on line vende anche l’anima, per un prezzo che parte (sembra), in media, dal milione di dollari.

Chewing gum di Britney Spears

SNN0833CG-_1687135a

14.000 dollari (oltre 30 milioni delle vechie lire) per una gomma masticata. E’ quella di Britney Spears, la reginetta 22enne del pop. E’ questo il prezzo raggiunto da un chewing gum all’asta nel sito di eBay, insieme ad altre 20 cicche della popstar recuperate nelle situazioni piu’ disparate. Prossimamente sul mercato: fazzoletti, mozziconi di sigaretta, un asciugamano usato che potrebbe raggiungere un prezzo proibitivo.

Jet Fighter F/A Hornet

f_a_18_super_hornet_1

 Messo sul mercato da un’agenzia di intermediazione, il jet della difesa americana è stato venduto per 9 milioni di dollari, io non ho fatto in tempo ad aggiudicarmi l’asta per la cronaca ho acquistato un tagliaerba per 50 $ 🙂

Rivelatore di U.F.O

410pDp30DyL._SX342_

Un rivelatore di UFO po sempre tornare utile no ? Allora compratevi queso Ufo detector 135 dollari è la cifra per aggiudicarsi questo oggetto, progettato da una compagnia brasiliana e venduto sul web.

Kit Ammazza Vampiro

imgres

Kit antivampiro ( omologato C.E ?) Per 4.500 dollari un acquirente si è portato via un kit completo per contrastare i vampiri: Non è stato specificato se si trasferisce in Transilvania o se è solo un modo per proteggersi da eventuali attacchi Vampireschi!

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter