Crea magnifici Avatar su iPhone

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Gli Avatar sono oramai parte del nostro quotidiano, crearli e utilizzarli per i nostri servizi Social è normale per quasi tutti noi, ma creare degli Avatar originali è la sfida più interessante secondo me. Oggi vi propongo un servizio per iPhone per creare degli Avatar davvero originali e simpatici, da fare invidia a chiunque. Se siete stati su Twitter, Instagram e Facebook nelle ultimi giorni allora probabilmente avrete già visto dei video divertenti con personaggi dei cartoni somiglianti a qualche Vip o addirittura a qualche vostro amico, bene allora andiamo a vedere come creare questi Avatar.

Crea magnifici Avatar su iPhone

Crea magnifici avatar su iPhone

Sul web sta spopolando una nuova moda lanciata dall’applicazione per iPhone My Idol per iPhone per creare Avatar personalizzati e animati da condividere sui social network. Creare il proprio Avatar è abbastanza semplice: vi basterà realizzare un vostro un selfie, o scegliere una foto già esistente dalla galleria. Dopo di che l’applicazione creerà il vostro personaggio animato, il vostro viso e potrete in seguito modificare il vostro alter-ego in ogni singolo aspetto: dalla scelta dei capelli, il colore degli occhi della pelle, i vestiti e gli accessori.

Ma la ciliegina sulla torta sono i numerosi scenari disponibili,  alcuni veramente originali e divertenti: potrete dilettarvi nel canto e nel ballo scegliendo tra le tante scene a disposizione registrando anche la vostra voce. Una volta salvato il vostro personaggio nella galleria sara è possibile condividerlo sui Social come Facebook, Twitter ecc. L’applicazione per il momento è solo in lingua Cinese, ma niente paura sono sicuro che riuscirete in pochi minuti a capirne il suo funzionamento, fortunatamente gli sviluppatori hanno già comunicato che la lingua inglese sarà presto integrata nell’app per creare Avatar.

Allora cosa aspettate! a scaricarvi l’applicazione, e via tutti a danzare e a ballare con la testa grossa, con movimenti sinuosi immersi in scenari divertenti e in 3D con tantissime situazioni diverse, magari indossando abiti tradizionali cinesi e cantando in un Karaoke.

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter