D-LAN condividi facilmente tra Windows e Linux

INSCRIVITI ALLE NEWS !

D-LAN è un’utile software per Linux e Microsoft Windows che ci consente di condividere file e directory tra varie “Macchine” presenti nella rete locale, o in una piccola rete aziendale. D-LAN è un progetto open source che punta a fornire un completo software per inviare e scambiare file tra directory diverse e anche su sistemi Linux,  abbiamo anche la possibilità di scambiare informazioni  tramite un comoda chat privata con sistema operativo Linux o Microsoft Windows. D-LAN.D-LAN è un progetto open source che punta a fornire un completo software per inviare file, directory, chattare ecc tra vari pc collegati in una rete locale con sistema operativo Linux o Microsoft, il programma è completamente gratuito e compatibile con i due sistemi operativi citati,  previa installazione dell e dipendenze su Linux ( trovate tutto più più avanti )

dlan

D-LAN viene rilasciato per Microsoft Windows e Debian, Ubuntu e derivate grazie ai pacchetti deb che possiamo scaricare da questa pagina.

Per Ubuntu e derivate dovremo prima installare il pacchetto libprotobuf7 dai link sotto, dipendenza richiesta per la corretta installazione del software.

libprotobuf7 32bit | libprotobuf7 64bit

Home D-LAN

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter