Deviantart: Comunità Web dove trovare artisti digitali davvero bravi!

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Deviantart è una comunità online di artisti e aspiranti artisti su Internet. Il sito è stato lanciato il 7 agosto 2000 da Scott Jarkoff. deviantART pubblica gratuitamente le creazioni artistiche dei suoi iscritti; possono essere prosa, poesia, fotografie, disegni, elaborazioni digitali (i prodotti più comuni) ma anche artigianato, animazioni e giochi creati in Flash e progetti relativi alla Community (foto di meeting, concorsi, immagini di stock utilizzabili da altri Deviant nei loro lavori). Beh questo è quello che si legge su Deviantart nel sito di Wikipedia, ma io vi dico di più ..secondo me Deviantart è il sito web di artisti digitali più importante al mondo, troverete davvero di tutto e di più! E alcune “opere” pubblicate online sono davvero notevoli, come bravi sono gli “artisti” che mettono a disposizione i loro lavori. Oggi ve ne presento uno con un appellativo “anotherwanderer” che non dice nulla di che, ma vi assicuro che crea delle opere davvero magistrali, lascio a voi il compito di giudicare i suoi disegni realizzati a olio e applicazioni digitali.

DeviantART ha subito numerosi restyling, che, non solo hanno cambiato la grafica, ma hanno anche apportato delle migliorie per quanto riguarda l’efficienza del sito stesso. Sono state introdotte nuove funzioni come ad esempio i Gruppi, che possono essere creati da tutti i Deviant e che vogliono essere un nuovo spazio di interazione tra gli utenti della community. Dal 2010 è stata introdotta la versione numero 7 (ufficialmente chiamata V7) che ha rivoluzionato lo stile di visualizzazione delle immagini e delle pagine dei singoli utenti.

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter