Editare tag mp3 con un programma gratuito

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Avresti bisogno di editare tag mp3 ma non sai come fare? Niente paura se vuoi editare la tua collezione di file audio Mp3, per modificare i tag, unirli, eliminare gli spazi vuoti tra un file e l’altro, ecc, esiste un programmino che va ad editare tag MP3 facilmente, gratuito tradotto in Italiano! Cosa vuoi di più ! Spesso quando scarichiamo una canzone da Internet ci ritroviamo con dei titoli bizzarri, tipo “track 1/2, ecc” o peggio ancora “canzone senza nome”, questo è dovuto all’errata configurazione dei Tag, o meglio non è stato ma dato un nome alla canzone, quindi ci ritroviamo con una “fetecchia” di titolo, o un brano che non corrisponde alle nostre aspettative!

Editare tag mp3 con un programma gratuito

Editare tag mp3

Magic MP3 Tagger è un programmino gratuito per editare tag mp3, vi permettere di rinominare più file musicali con il metodo ID3. Per fare questo il software utilizza in parte il suo Algoritmo per la gestione dei titoli, e per completare l’opera possiede un immenso database integrato nel software stesso, e se ancora non vi basta potete cercare i titoli degli MP3 sulla rete Web in siti specializzati nei Tag come Freedb o MusicBrainz Magic MP3 Tagger è capace di “smascherare” i file doppi e determinare quali sono i file che non corrispondono al titolo e all’artista!

La versione gratuita per editare tag mp3 secondo me basta e avanza, ma se volete qualcosina di più vi consiglio di acquistare la versione a pagamento, che vi permette di editare praticamente infiniti titoli di Mp3 alla volta! Per la versione completa dovrete sborsare la modica cifra di 14.90 Euro che tutto sommato ci sta!

OS: Windows XP/Vista/7/8 e 8.1
Lingua: Italiano, Francese, Tedesco, Inglese
Licenza: Freeware

Pagina ufficiale del programma

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter