Estrarre l’audio dai video e salvarlo come MP3 con Pazera Free Audio Extractor

INSCRIVITI ALLE NEWS !

A volte non riusciamo a trovare “quella canzone” in formato MP3 ascoltata in un film o in un video musicale, ecco allora la necessità e il bisogno di voler estrarre solo l’audio da un video, ma come fare? Esistono un mucchio di metodi, servizi Web, software, applicazioni varie ecc ecc ma oggi ve ne presento uno davvero semplice.

Free Audio Extractor è una applicazione per Windows gratuita molto semplice da utilizzare, gestisce una gran quantità di formati video in entrata e una moltitudine di formati audio in uscita, ecco una lista dei formati sopportati:

  • Formati video compatibili (in entrata): AVI, FLV, MP4, MPG, MOV, RM, 3GP, WMV, VOB e altri..
  • Formati audio (in uscita): MP3, AAC, AC3, WMA, OGG FLAC y WAV
  • Visto che l’applicazione sopporta il formato FLV in teoria potremmo estrarre l’audio anche dai filmati scaricati da Youtube, l’unico problema potrebbe essere la qualità del’audio, ma in tutti modi l’applicazione è valida e per lo più gratuita!

    (vía:Cybernetnews )

     

    Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
    Twitter
    Share on Facebook
    Facebook
    Share on Google+
    Google+
    Email this to someone
    email
    About the Author

    guru63

    Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter