Flexxi ritagliare,ruotare,ridimensionare più immagini

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Flexxi ritagliare,ruotare,ridimensionare più immagini, il programma per Windows è molto facile da usare, in pochi passaggi ci permette di modificare più immagini alla volta. Flexxi di fatto ci permette di ritagliare,ruotare,ridimensionare più immagini senza problemi e con una facilita disarmante. E possibile ridimensionare più immagini alla volta, specificare un formato per il salvataggio, aggiungere dettagli, come data,ora,anno ecc. Il programma non ha neanche bisogno di essere installato,perché è un software portatile, insomma cosa volere di più ?

Flexxi-720x422

Flexxi ci consente di scegliere tra JPEG, GIF, PNG e TIFF quando si effettua  la procedura di conversione, che può essere applicata a tutte le immagini caricate in una sola volta. Inoltre, è possibile utilizzare la funzione di rotazione, che consente di capovolgere le immagini automaticamente, oppure scegliere quale direzione vogliamo dare. Una volta completata la personalizzazione di tutti i parametri da noi scelti,sara possibile effettuare in un sol colpo numerose modifiche, risparmiandoci del tempo prezioso, una volta finito potremmo anche decidere se inviarle su un server FTP o ad un account Dropbox.

Scarica il programma da qui 

home2 Pagina del progetto

 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter