Free Photo Blemish Remover, Rimuovi le imperfezioni delle foto

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Free Photo Blemish Remover è decisamente facile da usare, adatto anche agli utenti meno esperti. Free Photo Blemish Remover è un programma gratis che ti dà la possibilità di rimuove rapidamente macchie e altre imperfezioni delle foto. Free Photo Blemish Remover consente di rimuovere una macchia selezionata della foto con un campione proveniente da un altro settore. Free Photo Blemish Remover è facile da utilizzare. Una volta installato e avviato si dovrà indicare la foto da modificare cliccando il grosso pulsante centrale “Open Image” oppure sfogliando le cartelle con annesse anteprime in miniatura riportate nella barra in basso dell’interfaccia grafica del programma.

 photoblemishremover1

Una volta  aperta l’immagine di un soggetto con macchie o imperfezioni della pelle, dovrete selezionare l’area che deve essere corretta, ed eseguire con lo strumento ”sezione circolare”, che va da 1 a 500. Dopo aver regolato la dimensione della selezione con le dimensione della macchia o dell’imperfezione, basta semplicemente fare clic.
Il software automaticamente clonerà un’area della pelle e la sostituirà con la zona dell’imperfezione.
Dimensione : 6150 Ko
OS: Windows XP/Vista/7/8 (32 & 64 bits)
Lingua : inglese
home2  Vai alla  Pagina ufficiale
Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter