Gallery Doctor app gestione foto Android

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Gallery Doctor app geniale per gestire le foto su Smartphone con Android installato. Se siete degli amanti della fotografia e dei selfie allora avrete sicuramente la vostra galleria su Android zeppa di foto, innumerevoli scatti presi più o meno a casaccio qua e la, per immortalare momenti come le serate gli anniversari, attimi rubati al tempo e immagazzinati nei vostri telefonini. Ma ad un certo punto ci si accorge di avere anche un sacco di fotografie doppie, magari alcune non riuscite proprio bene, allora come fare per sistemarle un poco ? Ci piacerebbe rimuovere per lo meno quelle non riuscite, sfocate, sovrapposte, scure o troppo chiare ecc ecc. Bene Ragazzi! niente paura, vi presento un app davvero utile per fare pulizia nella vostra galleria fotografica..

Gallery Doctor app gestione foto Android

Per liberare la galleria fotografica dalle foto mal riuscite, potrete affidarvi all’applicazione gratuita Gallery Doctor Dopo aver installato ed avviato per la prima volta Gallery Doctor, l’app analizzerà le foto presenti sul dispositivo. Ora, se avete molte foto memorizzate, la scansione può durare un attimino niente paura lasciate lavorare l’app al posto vostro in background  (potete continuare ad utilizzare normalmente lo smartphone) e al termine riceverete una notifica a scansione finita.

Gallery Doctor, basta doppioni e brutte foto!

Gallery Doctor

Una rapida scansione per trovare le foto peggiori!

Gallery Doctor

Una volta pronti possiamo revisionare le nostre fotografie!

Gallery Doctor

Una serie di impostazioni per modificare i termini di revisione

Gallery Doctor vi mostrerà tre raccomandazioni su come eliminare le foto non necessarie dalla galleria. La prima, mostra le foto duplicate o simili. La seconda vi mostra foto scattate in condizioni di scarsa luminosità. La terza raggruppa tutte le vostre foto e vi permette di decidere per ognuna di esse se mantenerla o eliminarla. Ovviamente l’app non ci permette solo di risparmiare spazio grazie all’eliminazione delle foto più brutte, ma di avere la possibilità di visualizzare poi la nostra galleria con solo le foto migliori, scartando tutte le altre mediocri.

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter