Gmail come fare il backup sul propio pc

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Gmail sappiamo è il miglior servizio di mail gratuito al mondo (credo), ma a noi oggi ciò che interessa é come fare il backup delle nostre mail in modo rapido, semplice, gratuitamente, e senza complicazioni ! Insomma fare la copia dei nostri preziosi dati e stop! Bene allora vi presento: UpSafe GMail Backup un software gratuito che vi permetterà di fare la copia delle vostre mail Gmail su pc (compresi gli allegati). Il salvataggio è incrementale, ossia va a prendere solo gli ultimi messaggi, evitando così noiose ricerche di doppioni.

gmail.backup2

Gmail Backup

Il ripristino dei messaggi è possibile, utile per esempio se il vostro conto Gmail è stato piratato, o a causa di una cancellazione involontaria, account disattivato ecc ecc. Potrete così consultare e leggere i messaggi in locale, anche senza connessione internet (per intenderci). visualizzare comodamente gli allegati, insomma un programmino davvero comodo per il backup di Gmail sul vostro pc.

OS: Windows XP/Vista/7/8 e 8.1
Lingua: Inglese
Prezzo: Gratuito

home2 Pagina Ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter