Gmelius personalizza l’interfaccia di Gmail

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Gmelius personalizza l’interfaccia di Gmail come vuoi tu, eliminando anche i banner pubblicitari. Per esempio possiamo disabilitare il pannello dei contatti o quello della chat, così da avere una casella web più pulita. È anche possibile rendere i caratteri più omogenei, rimuovere la pubblicità, personalizzare i tasti di navigazione, le icone e altro. Google ovviamente deve cercare di trarre profitto anche dall’utilizzo di Gmail, cercando di monetizzare il servizio offerto gratuitamente. Ecco perchè all’interno della casella di posta sono presenti dei piccoli banner pubblicitari testuali, che alla maggior parte degli utenti non danno molto fastidio, ma potrebbero comunque essere sconvenienti in alcune situazioni.

Gmelius

Gmelius una volta installata l’estensione per Google Chrome e attivata, potrai andare a settare diversi parametri. Si potranno cambiare infatti i colori, personalizzare l’intero sfondo in modo che appaia personalizzato dove e quando vogliamo… il tutto accedendo ad un semplice pannello di controllo spuntando i campi personalizzati.

Provate Gmelius ecco il link

 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter