Google Chrome aggiungi funzionalità extra con Toolbox Options

INSCRIVITI ALLE NEWS !


Tutti coloro che utilizzano assiduamenteGoogle Chromedi certo avranno avuto modo di verificare personalmente, giorno dopo giorno, quanto possa risultare comodo, pratico ed alla mano navigare online sfruttando quello che è il browser web messo a disposizione direttamente dal gran colosso delle ricerche in rete.

Una volta istallato basta fare clic con il destro sulla icona di questoplugin Chromenella barra degli indirizzi e scegliere tra le varie opzioni a disposizione.

Ci sono cinque schede a nostra disposizione: Toolbar/Tab, Form Data, Quick Launch, Shortcuts & Menu and Other Extensions.

La scheda Toolbarti permette di impostare delle nuove funzionalità quando usi Chrome, come ad esempio la possibilità di nonchiuderela finestracorrente del browser chiudendo l’ultima scheda, fare doppio clic su una scheda per chiuderla, ecc.

La scheda del moduloci permette di salvare i dati che inseriamo nei vari moduli, al fine di evitare la perdita di dati causati dalla scadenza di una sessione.

Quick Launchci permette di usare delle combinazioni di tasti per aprire tutti i link che sono contenuti in una data cartella della nostra Gestione Bookmark. Possono essere assegnate nove scorciatoie in totale.

Shostcuts & Menuci consente di rivedere le scorciatoie da tastiera, impostando diverse funzionalità.

Infine l’ultima schedaci consente di dare dei link ad altre estensioni sviluppate da Google e da terzi.

Scarica; Chrome Toolbox


Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter