Immersive Explorer esplora i file in stile Metro

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Immersive Explorer, diversamente dalla maggior parte dei browser di file, questo software consente di concentrarsi su ciò che si vuole fare con i file piuttosto che dover pensare a come si sta per andare a farlo. Il programma adotta lo stesso aspetto come il menu di avvio di Windows 8, il che lo rende facile da navigare attraverso gli archivi e le cartelle grazie ad un’interfaccia elegante ed immediata. Immersive Explorer sviluppato in Francia, e per il momento ancora in versione beta il primo Esplora risorse in stile Windows 8. Si chiama Immersive Explorer ed è pensato sia per il nuovo sistema operativo di Redmond sia per l’attuale Windows 7. Le caratteristiche peculiari di Immersive Explorer non possono lasciare indifferenti gli utenti più smanettoni, che vogliono provare ad avere anche su Windows 7 un’applicazione nello stile tipico della nuova edizione di esplora risorse su Windows 8.

immersive-explorer-04-700x410

Immersive Explorer è un modo divertente e attraente per risparmiare tempo quando è necessario utilizzare Esplora risorse per cercare i vari file: cartelle contenenti e foto sono facili da identificare, per eseguire poi  un copia incolla, o andare a modificare il nome del file ecc ecc. Insomma un programma davvero geniale che secondo me ci risparmia del tempo, sopratutto visualizzando le immagini in anteprima nella stessa finestra.

OS: Windows 7/8
.NET Framework 4 installato su  Win 7
Dimensione: 703 Kb
Lingua: Multilingue
Prezzo : Gratuito

home2

Vai alla pagina ufficiale per lo scaricamento

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter