Infinit condividi archivi XXL senza limiti

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Infinit Di cosa si tratta? Infinit è un’applicazione per Mac e Windows che, una volta installata, consente di condividere rapidamente i file con i propri contatti, ma non solo.Molte volte ci troviamo nell’esigenza di dover scambiare file con gli altri: cartelle, file zip, video, documenti e molto altro. Come fare senza temere di terminare dello spazio in un servizio on line? Infinit è multipiattaforma, questo significa che lo possiamo utilizzare tra Mac, Windows e Linux senza nessun problema. Attualmente è in fase beta ma funziona egregiamente, probabilmente realizzeranno anche un App per smartphone e tablet rendendo l’App indispensabile tra chi vuole scambiarsi i file anche in mobilità.

Infinit-1

Secondo i test di Lifehacker sembra che Infinit sia più veloce di Airdrop nella rete locale e più semplice di Dropbox nel suo utilizzo. Quindi cosa aspettiamo, scarichiamo tutti Infinit e buon trasferimento!

home2 Vai al pagina ufficiale per registrarti

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter