Come inviare mail di grandi dimensioni!

INSCRIVITI ALLE NEWS !

image_thumb3

Spesso  capita di avere la necessità di inviare mail di grandi dimensioni tramite un messaggio di posta elettronica, e io so che la maggior parte delle volte l’operazione non va a buon fine per svariati motivi, file di dimensioni troppo grande , file corrotto, file in un formato non valido ecc ecc! Beh se volete spedire dei file di grandi dimensioni senza fare fatica ecco un servizio web davvero utile e semplice da utilizzare.

Non dovete fare altro che collegarvi al sito caricare al massimo 5 file alla volta , questo infatti è il limite di utilizzo di questa applicazione web. A questo punto non ci resta che inserire il nostro indirizzo e-mail e quello del destinatario del messaggio, oltre ad una password, per proteggere i file che vogliamo inviare via e-mail.

Il messaggio di posta che arriverà al destinatario conterrà un link, da utilizzare per mettere in atto il download dei file. Chi vuole può anche fare in modo di avere a disposizione una notifica che avvisa quando i file inviati vengono scaricati.

Vai al sito web: www.filebouncer.com

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter