Iperius Backup copie in sicurezza senza problemi

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Iperius Backup gratuito è pienamente compatibile con Windows 8 e con Windows Server 2012, e supporta la copia diretta su backup su NAS e RDX, dischi esterni USB, la compressione zip dei backup, i backup incrementali, la schedulazione, le notifiche via email, illimitate operazioni di backup, illimitate destinazioni ed elementi di origine, l’esecuzione di script esterni, i file di log, il supporto multilingua, i filtri avanzati e l’autenticazione automatica nelle condivisioni di rete.

Iperius-Backup-400x254

Sebbene molte delle caratteristiche avanzate del programma siano utilizzabili solamente nelle versione a pagamento, la versione gratuita offre uno strumento molto semplice per tenere in sicurezza i propri dati personali da eventuali perdite inaspettate, come documenti o foto.

Iperius Backup Free si presenta con un’interfaccia utente user friendly, la finestra principale è suddivisa in schede, ciascuna delle quali suddivide le varie operazione disponibili:

  • creazione di backup (home),
  • ripristino dei dati da backup (restore),
  • strumenti
  • informazioni sul programma (about).

 

“Iperius Backup è un programma di backup per piattaforme Windows. Sviluppato da Enter srl, un’azienda software italiana, è uscito in prima edizione il 3 maggio 2012. Da febbraio 2013 sono uscite le versioni in inglese, tedesco, francese e portoghese. Permette di fare il backup automatico di file e cartelle su dispositivi diversi: dischi rigidi USB esterni, RDX, unità NAS, unità a nastro LTO / DAT, computer in rete, computers remoti o siti via FTP o cloud storage. Iperius Backup include funzionalità di backup dei Database SQL Server,MySQL e Oracle, PostgreSQL Drive Image e disaster recovery.”

Fonte Wikipedia

 

home2  Pagina ufficiale  Imperius Backup

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter