iPhone: Aggiungi splendidi filtri fotografici

INSCRIVITI ALLE NEWS !

iPhone: come aggiungere splendidi  filtri fotografici, vi parlo di un’applicazione per il  fotoritocco chiamata Priime è un’applicazione dedicata alla fotografia e in particolare è specializzata nella modifica di foto e immagini, applicando dei filtri fotografici davvero notevoli alle vostre fotografie su iPhone. Priime non è la solita app per l’editing fotografico in quanto tutti i  filtri fotografici offerti sono stati realizzati con l’aiuto di fotografi professionisti e dunque risultano di altissima qualità (peccato che molti di essi sono a pagamento), ma se volete delle foto davvero belle ed originali secondo vale la pena di spendere qualche Euro.

iPhone: Aggiungi splendidi  filtri fotografici

Priime_ruota

Priime_filtro

Priime non è solo una collezione di filtri fotografici, ma ci permette di effettuare alcune operazioni di editing sulle immagini stesse, come variare luce e contrasto. L’applicazione è anche “intelligente” è si perché grazie alla presenza di uno speciale algoritmo “Smart” è in grado di intuire la natura dell’immagine suggerendo il filtro più idoneo da applicare. L’app viene rilasciata con un pacchetto di filtri iniziale creato da un gruppo di fotografi famosi e conosciuti in tutto il mondo. Ma oltre al pacchetto iniziale avrete la possibilità di acquistare tramite un market dedicato una serie di filtri creati appositamente da 30 fotografi professionisti, insomma cosa volete di più ?

Priime richiede iOS 8.1 o superiore per poter funzionare e l’app è localizzata solo in lingua inglese.

Installa Priime dall’appstore

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter