Mega: come sincronizzare una cartella su Windows

INSCRIVITI ALLE NEWS !

MEGA il motore di ricerca per file più utilizzato al momento, da subito ci mette a disposizione 50 GB di spazio gratuito per condividere i nostri file, e dopo il lancio dell’app ufficiale per Android,è stata rilasciata una piccola applicazione per Windows MegaSync, il client Windows per il motore di ricerca MEGA. L’applicazione permette di sincronizzare i file locali con quelli memorizzati sui server, il suo funzionamento è simile a quello di Dropbox o Google Drive per intenderci. Una volta installato MEGASync verrà aggiunta un’icona tra le icone di notifica di Windows che vi permetterà di gestire il client con una semplice finestra, da dove avremo il pieno controllo della nostra applicazione.

mega2

Mi sembra evidente, che il consiglio  sia sempre quello:  Evitate di mettere dati sensibili nella vostra condivisione con MEGA ! come su  tutti gli altri servizi di condivisione Cloud.

home2 Trovate l’applicazione a questo indirizzo.

 

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter