Mozy sincronizza e metti i tuoi dati al sicuro

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Mozy offre una soluzione sicura e affidabile per eseguire il backup, sincronizzare e accedere ai file da qualsiasi posizione. Con il software di backup Mozy, i file presenti nel computer Windows o Mac, come e-mail, elenchi di contatti, foto, informazioni finanziarie e documenti, sono crittografati e inviati in modo sicuro ai centri dati Mozy. Mozy esegue il backup solo dei file che sono presenti sul computer. Se vengono eliminati dal computer, i file vengono eliminati anche dai centri dati Mozy dopo un periodo di proroga. Mozy assicura che le copie dei file siano mantenute protette e disponibili per l’utente. Non è un servizio di archiviazione file perché non è in grado di conservare permanentemente i file che sono eliminati dal computer. Inoltre, non può ripristinare lo stato funzionale di un intero computer, inclusi i programmi installati, cosa realizzabile soltanto tramite strumenti di imaging o mirroring del disco.

mozy-logo-500

Con la sincronizzazione è possibile tenere aggiornati tutti i file usati più di frequente su tutti i computer dell’utente. Utilizzando un browser Web è quindi possibile scaricare i file dal centro dati Mozy.

Con l’app mobile Mozy per iOS o Android si può infine accedere a tutti i file archiviati nei centri dati Mozy e condividerli usando il dispositivo mobile. Insomma una soluzione di Backup dei propi dati davvero interessante, e per un costo molto contenuto,si va dai  5 euro al mese per 5 GB, agli 8 euro per una capacita di 125 GB al mese, mi sembrano dei prezzi davvero onesti, cosa ne pensate ?

home2 Vai alla pagina web ufficiale

€€

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter