Multicloud gestisci tutti i tuoi servizi nella nube

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Multicloud e cloud storage termini ormai entrati nel nostro quotidiano, quanti di voi utilizzano dei servizi di cloud storage per conservare file personali? Esistono numerosi servizi di questo tipo tra i più conosciuti e utilizzati certamente sono:  Skydrive, Google Drive, Dropbox, Mega e molti altri tutti certamente validi. Ma oggi in questo articolo vi parlo di  Multicloud un servizio online che permette di gestire tutti gli account cloud storage con 1 click come si suol dire.  Una volta che vi siete registrati dalla home page ed effettuato il  log-in, potrete iniziare ad aggiungere i vari servizi. Sarà possibile integrare Dropbox, Box, Google, SkyDrive, SugarSync, AmaxonS3. Dopo aver dato le varie autorizzazioni, il pannello vi mostrerà lateralmente i vari servizi e cliccando su ognuno di loro potrete accedere ai file. Ritroverete i vostri documenti e le cartelle e oltre a consultarli potrete anche caricare nuovi contenuti o aggiungere un’altra cartella.

MultCloud-Add-Cloud-Drive-DropBox

 MultCloud ed è completamente gratuito e semplice da utilizzare previa registrazione. Importante fare alcune alcune precisazioni sulla privacy del servizio offerto:

  • Non salva dati personali (user e password);
  • Non diffonde i vostri file personali;
  • Non necessita di alcun pagamento, il servizio è completamente gratuito;
  • E’ utilizzabile su qualsiasi PC con qualsiasi sistema operativo e browser.

home2 Vai alla pagina ufficiale per la registarzione

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter