n7player innovativo lettore audio per Android

INSCRIVITI ALLE NEWS !

n7player è un lettore audio per sistemi basati su Android molto innovativo  3D e lettore musicale disponibile solo su Android. Lo scopo del lettore di musica è quello di visualizzare la musica come un unico piano, in primo piano le immagini delle vostre copertine con i titoli degli album associati. Ma cosa offre esattamente n7player Music Player che non sia rintracciabile su altre app analoghe? Quello che però rende la app diversa dalle altre è sicuramente l’interfaccia. Qui i nomi degli artisti sono scritti in grande, e cliccando su di essi verranno mostrati ulteriori album e canzoni. La finestra si può trasformare in ogni momento in un elenco a discesa.

n7player

Con n7player è possibile  fare zoom avanti e indietro con le consuete gesture multi-touch per vedere da diversi punti di vista la propria musica. n7player ha anche la funzione di download delle copertine più avanzata disponibile sul mercato. E ‘ possibile scaricare le copertine degli album mancanti dalla propria collezione in modo automatico e tramite l’utilizzo di una interfaccia dedicata e facile da usare, dalla quale l’utente può cercare e scegliere una copertina da internet Il design minimalista e l’interfaccia liscia permette agli utenti di selezionare rapidamente la loro musica preferita dalla loro libreria. Molti formati audio sopportati come , mp3, mp4, aac, mid, smf, ogg, mkv, flc, 3gp y wav.

Insomma, tra la moltitudine di player per Android questo lettore audio fa certamente la differenza, con la sua interfaccia davvero molto curata, e l’innovativa possibilità di spaziare tra la musica tramite dei “tag” nuvole, in breve da provare e perché no sostituire ai più blasonati player per Android.

home2

Vai alla pagina di GooglePlay per lo scaricamento

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter