Peggo estrarre MP3 dai video su Youtube

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Peggo è un’eccellente servizio in rete, che ti permette di estrarre solo il flusso MP3 dai video su Youtube. Ci sono dei giorni che non abbiamo voglia di guardare tutto il video delle nostre canzoni preferite su Youtube, ecco allora venirci incontro Peggo un servizio Web che fa al caso nostroL’interfaccia utente è piuttosto semplice. Tutto quello che dovete fare è copiare l’URL del video musicale YouTube e incollarlo nella barra Peggo. Premere ‘Invio’ sul pulsante blu “Record MP3” e per magia avrete estratto in formato MP3 l’audio del vostro video musicale!

peggo

Una delle funzioni avanzate di Peggo è quella di normalizzare il flusso audio, andando ad eliminare i disturbi, se non avete a disposizione il links potete semplicemente cercare il flusso video nella casella di cerca, digitando il titolo della canzone o dell’artista.

home2 Vai alla pagina del sito Web

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter