Recupera i file cancellati con un clik

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Quante volte abbiamo “buttato” file nel cestino e poi ci siamo pentiti ? o peggio ancora lo abbiamo svuotato ?! Bene niente panico, oggi vi presento un programmino, che vi può dare una mano a recuperare i vostri preziosi file cancellati per errore. EASEUS Data Recovery Wizard Free Edition vi permetterà di effettuare una scansione dei dischi dove risiedevano i vostri file persi oppure corrotti e ne tenterà il recupero.L’interfaccia grafica di Data Recovery Wizard Free Edition è molto semplice ed intuitiva, una volta scaricato il programma avremo a disposizione una semplice e intuitiva interfaccia grafica, da dove andremo a tentare il ripristino con pochi click del mouse.  

Data-Recovery-Wizard Da sottolineare, che la versione gratuita ci permette di recuperare ” solo” 1 GB di file perduti, comunque nessuno vi impedisce di acquistare la versione PRO, a volte il “santo vale la candela”.

home2 Home page del software

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter