Recupera password e licenze su PC

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Le password registrate sul PC e le licenze sono quasi sempre un grattacapo per chi le deve recuperare (come nel mio caso), quasi sempre il cliente se le dimentica, o le ha scritte da qualche parte ma si dimentica dove le ha messe! Io passo la maggior parte del tempo a cercare le password di rete copiate nel PC, “rovistando” tra file documenti di testo, doc Word, vecchie cartelle insomma una catastrofe! e una perdita di tempo notevole, che se dovrei fatturare al cliente a quest’ora sarei milionario ! Formattare un computer vuol dire reinstallare tutto, tutti i programmi con le relative licenze, le mail con le password corrispondenti, i browser Web con i relativi dati salvati, i gestori FTP con un sacco di dati e password, i vari router con le loro belle password WPA per il WIFI di casa o dell’ufficio, insomma è sempre un lavoro immane per me che ci lavoro. Ora a voi cosa ve ne frega? Niente, perché pensate che il “tecnico” di turno, abbia la bacchetta magica per recuperare tutto e tutte le vostre password con un click!

Recupera le password registrate su PC

Bene io la bacchetta magica lo trovata, per recuperare le password dal PC, e vi assicuro che mi alleggerisce e non di poco il mio lavoro (se non l’avete ancora capito). Il programma miracoloso in questione si chiama.. anzi chi se ne frega non si chiama affatto, per voi l’importante è sapere che lo trovate a questo indirizzo web, quindi cliccate subito sul link e scaricatevi il programma per il recupero delle vostre password (sbadatamente dimenticate nei meandri della vostra casa o del PC).

Una volta installato l’utilizzo è molto semplice

Recupera password e licenze su PC

Selezionate la scansione automatica, cliccate su Next e lasciate fare al programma, qualche minuto basta.

Recupera password e licenze su PC

Ecco la prova che il programma funziona alla grande, pochi minuti per scovare quasi tutte le password e i codici di Office 365  e Windows 8.1, senza contare tutte la password FTP dei siti web che gestisco ! Insomma cosa volere di più ?

Per i più esigenti:

Il programma è correlato da strumenti avanzati come la scansione del registro di sistema, o la detenzione automatica delle password Wireless.

Lingue: Multilingue (per il momento escluso l’italiano)
OS:
Windows XP/Vista/7/8 & 8.1 (32-bit e 64-bit)
Prezzo: Gratuito

links Pagina Ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter