Recuperare file cancellati dal Cestino

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Recuperare file cancellati dal Cestino di Windows dopo  avere fatto troppa pulizia è possibile, se per errore hai cancellato dei file importanti, delle foto a qui tenevi moltissimo non preoccuparti, segui questa guida e riuscirai con un po di pazienza a recuperare tutti i file che hai buttato nel cestino per errore immagino 🙂 Premetto che non sempre è possibile ripristinare i file buttati nel cestino, ma con i programmi giusti spesso riusciamo a recuperare la maggior parte di quei documenti eliminati per errore.

Recuperare file cancellati dal Cestino di Windows

Per  recuperare i file cancellati su Windows ti voglio presentare Puran File Recovery  uno strumento straordinario per il recupero dei file cancellati che fa parte di una serie di utility davvero impressionanti, difatti il pacchetto che si chiama  Puran Utilities comprende ben 20 applicazioni per ottimizzare e gestire il vostro Computer, ma oggi vi presento uno solo di questi cioè il programma che si occupa di recuperare i file cancellati dal cestino, ossia Puran File Recovery. Questo software è in grado di ripristinare non solo i file che hai cancellato, ma addirittura riesce a “ricomporre” i dati cancellati dal cestino, ossia dopo la sua vuotatura ! Come se non bastasse riusciamo a recuperare file e dati anche da dischi rigidi formattati, chiavette USB,  supporti  esterni come memorie del telefono, carte SD ecc, insomma cosa volete di più ?

Recuperare file cancellati dal Cestino

Il programma non si limita a presentare una lista di dischi in cui effettuare la ricerca, ma è in grado di selezionare le partizioni e le unità RAW.

Le scansioni regolari sono molto veloci e presentano le liste dei file eliminati sia come un esploratore o con una semplice tabella.

Consiglio: Per iniziare il recupero dei file cancellati, vi suggerisco di cominciare con un’analisi rapida, in seguito potrete aggiungere le opzioni di scansione più approfondita e i vari filtri messi a disposizione del programma.

OS: Windows XP/Vista/2008/7/8 e 8.1 (32-bit ou 64-bit)
Lingua: Multilingua
Prezzo: Gratuito per uso non commerciale

Scarica il programma

Pagina ufficiale del progetto

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter