Recuperare password e codici seriali su Windows

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Recuperare password e codici seriali su Windows un gioco da ragazzi con gli strumenti giusti, sicuramente tutti voi la fuori avete sempre desiderato recuperare password e i codici seriali dei programmi su Windows. Per mille motivi a volte abbiamo la necessita di andare a recuperare le password, installate su computer con sistemi Windows. Non ho voglia di dilungarmi troppo su questo aspetto, e me ne frego di come e perché vogliate copiare le password (eseguite queste operazioni solo sui computer in vostro possesso se possibile), e non giocate a fare gli hacker, troverete sempre qualcuno che ne sa più di voi quindi vi rendo attenti su quest’aspetto, bene ma bando alle ciance e andiamo a cominciare.

Recuperare password e codici seriali su Windows

Cominciamo andando a scaricare una suite davvero eccezionale, niente di segreto o particolarmente strano, Nirsoft mette a disposizione questi strumenti da anni, e ha pensato bene di raggrupparli quasi tutti in una collezione davvero notevole. Il nome della suite è NirLauncher, distribuita in maniera completamente gratuita, solo in lingua inglese, non richiede alcun tipo di installazione (portatile) ed è compatibile con tutte le versioni di Windows, da XP a 8 e anche su Windows 10 funziona benissimo! . Dopo averla scaricata, da questo link  non vi resterà che estrarre l’archivio ed avviare il file NirLauncher.exe.


Tieni conto di quanto segue!

Tutti i programmi all’interno della suite NirLauncher sono esenti da virus al 100 %, se avete dubbi lasciate perdere altrimenti continuate a leggere come fare. Qui sotto vi mostro un esempio di “problemi rivelati” con l’antivirus di Microsoft,scenari simili vi potrebbero capitare con altri Antivirus. E ripeto ignorateli e continuate le vostre operazioni.

Recupera.password1

Ecco come l’antivirus di Microsoft segnale dei problemi, dopo avere scompattato la suite di programmi per recuperare le password e i codici seriali.

Recupera.password2

Le azioni proposte sono sempre le medesime, rimuovi, consenti o quarantena (consiglio l’opzione “consenti” per i più smaliziati) alle “nonnine” e fans di Aranzulla  dico di non fare  nulla, la suite funziona lo stesso!

Ok, detto questo proseguiamo con un esempio di recupero codici seriali su Windows; Per recuperare i codici seriali dei programmi e il numero di serie della vostra copia di Windows installata (legalmente), procediamo in questo modo: Scompattate la suite, andiamo a cliccare su “NirLauncher.exe” all’interno della cartella da noi creata (consiglio vivamente l’installazione su chiavetta USB), una volta aperta la finestra della suite cliccate su “System Utilities” e poi su “ProduKey” nella lista a discesa sulla sinistra (chiaro no!).

Recupera.password3

Apri la finestra della suite e segui le indicazioni..

Recupera.password4

Ecco come per magia apparire il codice seriale del vostro sistema Windows, e nel mio caso il codice del pacchetto di Office installato!

Bene, non vi faccio perdere più tempo e vi lascio ai vostri esperimenti, mi raccomando utilizzate questa suite per recuperare i codici seriali con “saggezza” se possibile.. Bye Danilo C.E.O guru63.com

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter