Salvatore Aranzulla come accendere un computer

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Bene ragazzi oggi vi propongo una guida che ho trovato sul sito di Salvatore Aranzulla, e chi è direte voi ? Comeee, non sapete chi è Salvatore Arunzulla ! Ma siamo matti il più grande hacker del Web, quello che ha scritto migliaia di libri (2) e migliaia di guide su come fare tutto ? Bene riprendo testualmente le prime frasi dell’articolo: “La sera, prima di andare a dormire, sei solito lasciare il computer in standby o in stato di ibernazione anziché spegnerlo? Vorresti che il tuo PC si accendesse da solo a una determinata ora del giorno per completare il download di un file o per farti da sveglia con i tuoi MP3 preferiti? ” Adesso io mi dico e domando come non può intrigare una guida del genere ? Ne segue una ancora più carina cito : “Alla fine anche tu hai capitolato di fronte al fascino dei dispositivi Apple ed hai deciso di acquistare un iPad. Non avendo mai posseduto un tablet, né tantomeno un computer dell’azienda di Coppertino stai cercando di apprendere quante più cose possibili sul funzionamento del tuo nuovo “amico” elettronico ma i dubbi che ti rimangono sono ancora molti.” Non correggo tutti gli errori perché io non parlo italiano, ma mi sembra di capire che la sintassi e grammatica non sia proprio corretta.

Ora Salvatore Aranzulla io non so chi tu sia ma ho capito che sei uno che si fa gli affari suoi, non ti piace chi ti critica, perché sei un incompetente,  non vivi nella realtà, non ti si trova nei Bar la sera o in discoteca, non hai la fidanzata perché dici che non hai tempo! tu non esci mai stai tutto il giorno a scrivere “Preziose” guide per gli handicappati del web, ossia quella categoria di persone che hanno bisogno guide tipo : Come attivare il Bluetooth sul PC , Come accendere e spegnere iPad , Come accendere automaticamente il PC, Come pulire il PC gratis….Come pulirsi il c..o e via cosi!

Salvatore

Come pulire il PC gratis!!

Ma daii per favore come si fa a pulire un PC gratis e poi con che prodotto? Chi lo pulisce, e poi non si rovina a pulirlo ? Ragazzi, io non so se abbiamo bisogno di personaggi del genere in Italia di Buffoni ce ne sono già tanti, se nel 2015 non sappiamo come accendere il nostro PC siamo fritti per non dire di peggio. Ora io Bloggo da oramai un sacco di tempo, il mio sito non ha mai raggiunto livelli di quelli che proclama questo fantomatico Salvatore Aranzulla ma chiedo un favore a tutti voi la fuori nel Web, se siete fans di Salvatore Aranzulla non visitate blog come il mio, di Blogger davvero validi, ce ne sono in Italia, e quando effettuate una ricerca per favore escludete questo personaggio che vi fa solo perdere del tempo con articoli di un livello davvero da pietà.

Perché non visitare il sito Salvatore Aranzulla ?

Ultimamente ho letto in una delle tue rare interviste, che consigli di non perdere tempo con le critiche ma di scrivere articoli su quello che la gente cerca su Google, cito: (“Solo che non capisco una cosa: perché perdono tempo con le parodie di Aranzulla invece di dare buoni consigli alla gente? Magari ci farebbero qualche soldo”), se questa è la tua filosofia di vita va bene, ma non ti atteggiare come un hacker o “Salvatore” degli imbecilli. Anzi dirò di più, è un insulto per tutti quelli che vogliono imparare davvero ad utilizzate PC, Smartphone Tablet o quantaltro, io mi sentirei preso in giro a leggere gli articoli di Salvatore Aranzulla, sembra che per lui siamo tutti degli imbecilli.

(A dimenticavo cancella quel link che ci spia dal tuo sito ) Anche se ScoreCard si spaccia come un sito di analisi dovresti sapere che in realtà  ci spia per fare delle indagini di mercato!! e la cosa più brutta è che non lo sappiamo, ci potevi avvisare o no ? Come si fa per rimuoverlo ? Visto che si trova nel codice delle tue pagine Web?

Cos’è ScorecardResearch.com?

Anche se ScorecardResearch.com è una fonte apparentemente affidabile e sicura che offre online servizi di marketing, non si dovrebbe fiducia e senza diffidenza. La fonte può implementare tracking cookie per registrare le vostre azioni virtuali. Anche se tale pratica non è strana quando si parla di marketing online, è necessario essere estremamente cauti quando affronta il reindirizzamento a. b. ScorecardResearch.com o ScorecardResearch.com perché questo è un segno di attività illegale. Adesso, Anti-Spyware-101.com team raccomanda l’implementazione di strumenti di rilevamento e rimozione automatica minaccia per scansionare il vostro computer. È necessario assicurarsi che non è necessario rimuovere programmi e file correlati ScorecardResearch.com.

Quali informazioni sono il monitoraggio della ricerca ScoreCard?

ScorecardResearch raccoglierà informazioni quali:
– quando il browser ha visitato un sito web
– quale pagina del sito è stato
– il titolo della pagina web
– indirizzo IP

E altro ancora..

Ora Salvatore Aranzulla se leggerai questo articolo e t’incazzerai sappi che in fondo ti voglio bene, ma mi fai un po pena e mi fanno pena quelli che hanno bisogno di te per imparare qualcosa. Lo so sono duro e cinico e quant’altro, ma a 51 anni non me ne frega più di tanto, di cosa pensi tu o quelli come te. Io sono onesto con i mie lettori, e non li tratto da imbecilli, e se non ho un milione di visite al mese non me ne frega niente, Aranzulla io me lo posso permettere tu no ! sei giovane, gioca bene le tue carte, magari fare dolci aiuta 🙂

Per terminare “Come non ti auguro di continuare cosi” bye T.Danilo C.E.O guru63 ( T sta per Treccani )

Altre perle su  Salvatore Aranzulla:

https://nonpensiamo.wordpress.com/

http://aranzullatiodio.blogspot.ch/

http://www.gamesvillage.it/

http://forum.sonicdream.net/

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter