Simple ADB Backup come fare il backup completo

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Simple ADB Backup è un’applicazione che ci permette attraverso una semplice interfaccia grafica, di effettuare il backup completo del nostro Smartphone con Android installato. Uno dei punti di forza di questa applicazione è che a differenza di molti altri programmi e applicazioni Simple ADB Backup non necessita dei permessi di root, in poche parole possiamo eseguire il backup completo del nostro telefonino con un semplice click! Simple ADB Backup non richiede alcuna installazione l’impostante è che nel nostro sistema sia installato Python 2.7 L’utilizzo è davvero molto semplice, basta collegare il dispositivo al pc Windows o Linux attraverso USB e avviare l’applicazione.

backup

Una volta avviato Simple ADB Backup basta cliccare su “backup all without system apps” per effettuare Nandroid Backup (in alternativa possiamo utilizzare anche le altre opzioni).
Simple ADB Backup supporta solo smartphone o Tablet con Android 4.0.x o versione superiore.

Più informazioni le troverete qui

home2

Scarica l’applicazione dal sito ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter