Siti oscurati come cambiare i DNS con un clik

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Modificare il propio DNS   per bypassare siti oscurati in Italia (e non solo) dal proprio Provider o dalle autorità giudiziarie non è cosi complicato come sembra, ma se molti di voi sanno come fare per bypassare i blocchi dei vari provider ecco allora un programmino che ci viene in aiuto velocemente, e allora senza troppi giri di parole scaricatevi il programma in questione  ChrisPC DNS Switch consente di switchare tra più di 30  in un solo click. In breve , quando andate a scrivere un URL, un indirizzo internet, come può essere Google.com nella barra degli indirizzi del browser questo indirizzo viene convertito dal servizio DNS dell’ISP nel protocollo Internet compreso dai computer e dagli altri dispositivi connessi a internet, i DNS che utilizzate sono quelli forniti dall’ISP, cioè la società che gestisce la vostra connessione internet e di conseguenza possono venire bloccate le connessioni per decisione delle autorità.

ChrisPC-DNS-Switch-Settings-Database

ChrisPC DNS Switch, questa applicazione è già preimpostata con un enorme elenco, tra più popolari segnalo OpenDNS , Google , Commodo , Norton e Yandex, suddivisi in tipologie Regular , Secure , Family Safe , Anonymous  and Custom . E’ anche possibile modificare o eliminare i DNS presenti nell’elenco. Per eseguire l’operazione basta selezionare quello di interesse e cliccare sul pulsante “Edit DNS Preset” per modificarlo, oppure sul pulsante “Delete DNS Preset” per cancellarlo.

home2 Scarica: dns-switch

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter