Twitter #Music disponibile per Spotify

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Spotify ha ottenuto la sua propria Twitter #Music app: la Spotify #Music app è molto simile all’originale, ha più o meno le stesse funzionalità, ma cambia il modo di ascoltare la musica. Spotify ha ottenuto la sua tanto agognata Twitter #Music app. E’ più che giusto che un social network musicale di streaming del calibro di Spotify ottenga la sua app, ribattezzata prontamente Spotify #Music app. Fondamentalmente non vi aspettate grosse differenze rispetto all’originale, le feature sono molto simili, ma quello che cambia è il modo di ascoltare la musica.

twitter-music

Spotify #Music. A dire il vero il neonato client imita molto da vicino la sua controparte web: i nuovi membri possono facilmente trovare e riprodurre la musica più di tendenza su Twitter proveniente dai grandi artisti. Aggiungere una canzone alla playlist è decisamente più facile e veloce e non è neanche necessario essere un utente con un abbonamento Spotify Premium per utilizzarla.

Via : http://comunitadigitali.blogosfere.it/

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
Posted in:
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter