Video Sorveglianza 6 applicazioni gratuite

INSCRIVITI ALLE NEWS !

Video Sorveglianza 6 applicazioni gratuite, se hai bisogno delle applicazioni gratuite per fare della videosorveglianza ( ufficio, locali per bambini, negozi, camera da letto :-), ecc ) oggi ti propongo una serie di applicazioni gratuite, che sono sicuro apprezzerai per la semplicità e il loro utilizzo.

IP Camera Viewer

IPCameraViewer

È possibile controllare e visualizzare contemporaneamente fino a 4 Videocamere.Ottenere un’anteprima dal vivo da più telecamere con questa leggera applicazione, gratuita nella versione di base per Windows. Una una gestione centralizzata ci  consente di visualizzare le telecamere da postazioni remote multiple su un unico schermo. È possibile modificare il layout disposizione e anteprima delle telecamere, per le vostre esigenze di sicurezza.

 IP Cam Viewer Lite

IP-Cam-Viewer-Lite

Con IP Cam Viewer per Android potrai controllare a distanza ciò che succede a casa tua o in un altro luogo. È un’applicazione che permette di vedere in remoto ciò che registra la nostra webcam o un videocamera a circuito chiuso o qualsiasi altro dispositivo di registrazione video.Con IP Cam Viewer potrai sintonizzare il segnale delle fotocamera potendo registrare e riprodurre video ed essendo un prodotto ad alta compatibilità, potrai utilizzarlo con oltre 800 modelli delle principali marche presenti oggi sul mercato.

EyeLine

Eyeline-cam

Software di video sorveglianza per tutti i sistemi Windows, con possibilità di catturare ed archiviare video da più telecamere. Funziona con videocamere USB e videocamere IP in rete, offre rilevamento automatico movimenti, notifiche via SMS o email, registrazione immagini salvabili in rete, fare copie di sicurezza delle registrazioni via FTP. Potente strumento con tutte le funzioni di applicazioni commerciali. Di base gratuito per Windows.

 Vitamin D

vitaminD

Vitamind D si offre come una valida alternativa per i programmi di video sorveglianza, che utilizzando un avanzato sistema di intelligenza per il rilevamento dei movimenti, rende il più possibile accurata la precisione con cui vengono rilevate le azioni che innescano l’attività della webcam, e molto più pratica la visione di ore o giorni di registrazione dei filmati. Compatibile Windows e Mac. Nella versione gratuita è piuttosto semplice si può collegare una videocamera con risoluzione QVGA (320×240). Le versioni commerciali offre parecchie più funzionalità. Gira su windows e Mac.

Xeoma

xeoma

 Xeoma è un programma gratuito che permette di utilizzare le webcam come sorgenti di acquisizione video per trasformare il computer in uno strumento di videosorveglianza. Il software è completamente gratuito ed è disponibile non solo per gli utilizzatori Windows, ma anche per gli utenti di sistemi Linux e Mac OS. L’interfaccia utente si presenta davvero semplice, tale da poter essere utilizzata anche con dispositivi touch. La versione gratuita presenta 4 filtri, utilizzabili per un periodo di tempo illimitato.

iSpy

iSpy

Per terminare vi presento iSpy un programma Open Source davvero potente, un sistema di videosorveglianza con rilevazione automatica del movimento. Si tratta di un programma gratuito e Open-Source che usa webcam e microfoni per individuare e registrare il movimento o suono e fornisce monitoraggio e servizi di allarme per gestire un sistema di sicurezza. iSpy è utile in tutte quelle occasioni in cui è necessario monitorare e vigilare sugli ambienti domestici, su quelli lavorativi, sui bambini, sulle parti esterne, sulle macchine in funzionamento presso eventuali capannoni di produzione e via discorrendo. Compatibile con Windows XP, Vista, 7 e 8.

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter