World Clocks Wallpaper il pianeta sul desktop

INSCRIVITI ALLE NEWS !

World Clocks Wallpaper vi permette di avere sulla “scrivania” del vostro PC una vista d’insieme del globo terrestre visto dall’alto. Insomma uno sfondo dello schermo davvero elegante, e sopratutto utile, potrete cosi seguire il movimento del sole e gli effetti luminosi sulla terra in tempo reale! Avremo una visione dello stato del nostro pianeta, come la desertificazione in Africa del nord, l’illuminazione notturna delle grandi metropoli,  un bellissimo sfondo per dare al  vostro desktop un’aspetto e una dimensione planetaria. Bella anche la sensazione, di avere le proprie icone immerse nel oceano pacifico. Oltre a tutto questo avrete anche l’opportunità di visualizzare l’ora delle grandi città.

World Clocks Wallpaper

Peccato che il software sembra non essere più sviluppato dal lontano 2008, ma vi assicuro che funziona perfettamente su tutti i sistemi Windows..

OS: Windows XP/Vista/7/8 e 8.1 (32-bit/64-bit)
Lingua: Inglese
Prezzo : Gratuito

home2 Pagina Ufficiale

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter