WPA Cracker: trova le chiavi WFI e WPA delle reti wireless

INSCRIVITI ALLE NEWS !

WPA-CRACKER

WPA Cracker è un servizio online che mette a disposizione degli utenti un potenziale di 135 milioni di chiavi per scovare qualsiasi chiave di rete o WAP.

Non è il primo del genere, ma l’utilizzo di WPA Cracker, come si intuisce dal nome, è prettamente dedicato alla forzatura delle password WPA e WPA 2 PSK, protocolli che in genere vengono utilizzati per codificare le trasmissioni wi-fi.

wpa-crack

Un attacco detto brute force, cioè un attacco che prova tutte le parole di un dizionario fino a trovare quella usata per la password, impiegherebbe giorni per essere portato a termine con un normale processore. WPA Cracker, invece, permette di vagliare un dizionario composto da 135 milioni di parole in appena 20 minuti, e questo grazie all’ausilio di 400 CPU che lavorano assieme.

Non c’è dubbio, si tratta di una trovata quantomeno sconcertante,io non ho provato il sito per correttezza 🙂 e spero vivamente si tratti di una semplice trovata pubblicitaria. In caso contrario, il sito sarebbe destinato a chiudere in poco tempo.

Comunque per maggior sicurezza vi rammento di usare la combinazione WPA 2 e WPA con algoritmo AES (Advanced Encryption Standard) per le vostre connessioni.Certamente un algoritmo molto più sicuro che ci mette al riparo da eventuali attacchi informatici.

Vai al sito web

Condividi con gli amici... Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Email this to someone
email
About the Author

guru63

Benvenuti ! Non ho voluto creare un blog solo per farmi pubblicità, ma desidero se possibile avvicinare al mondo dell'informatica, quelle persone che ancora sono riluttanti, e temono in qualche modo questo aspetto grandioso del nostro futuro. Buona navigazione ! Danilo C.E.O guru63.com Google+  Facebook Twitter